10 Alimenti COMUNI da evitare in quanto VELENO PER LA SALUTE. Lo avreste mai pensato? VIDEO

Alimenti

Durante la giornata mangiamo spesso di tutto, sostanzialmente ci fidiamo TROPPO di alimenti in commercio da tempo….La maggior parte delle volte volte neppure controlliamo le loro etichette. Ci fidiamo guardando il prodotto o semplicemente la marca, ma questa è una cattivissima abitudine. Per qualsiasi alimento che dobbiamo acquistare, è bene leggere ed informarsi!
(GUARDA IL VIDEO)

In commercio ci sono alimenti davvero “velenosi” per la nostra salute. Ovviamente, per  “velenoso” non intendiamo la dose di arsenico o di cianuro presente in essi…. Stiamo semplicemente parlando di prodotti i quali vengono fatti con materiali scadenti o addirittura riciclati… ESATTO!
Primi tra questi sono proprio le SOTTILETTE E I FORMAGGINI... I quali derivano da formaggi scaduti e andati a male i quali vengono fatti bollire di nuovo e imbustati sotto diverso aspetto per recuperare il prodotto….
NON FATE MANGIARE QUESTE SCHIFEZZE AI VOSTRI FIGLI…

Altro prodotto da riciclo (chi sa di cosa………) sono i Wurstel di carne…Sia esso Pollo o Maiale, al loro intermo c’è una mistura omogenea e corposa di roba indefinita e poco salutare fatta di macinato di interiora, frammenti di ossa triturate a mestiere e non solo…
Ma la lista non finisce certo qui… Possiamo trovare anche Chewingum con ingredienti discutibili, Dado da cucina…una surplus di sale e quant’altro… Mortadella, anch’essa macinata a mestiere per riciclare chi sa quali prodotti, ovviamente poi abbiamo. Zucchero e Farina bianca, Ragù pronto in scatola… ecc!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Una lista molto lunga e francamente discutibile! Guardate il video che vi abbiamo caricato e troverete una dettagliata spiegazione per ognuno degli alimenti sotto accusa!
Non crederete alle vostre orecchie, e siamo certi…cambierete abitudini alimentari!!!

IL VIDEO

Precedente Il lato oscuro LATTE... Non si tratta più di mucche, bensì Bestie da Produzione! VIDEO Successivo Coca Cola, Sale e Bicarbonato. Chi o avrebbe mai detto! Il trio vincente per...
AGGIUNGI UN COMMENTO