Dite pure addio alle fastidiose Zanzare con questo rimedio Fai da te! Provare per credere

Zanzare

Ora potrete dire addio alle fastidiose Zanzare. Basta poco, una bottiglia, dell’ acqua e un pò di astuzia! Provare per credere… Il risultato è garantito!

Con l’ arrivo dell’ estate non arriva solo in caldo! In agguato ci sono le zanzare: fastidiosissimi insetti che rendono impossibili le cene all’aperto o le nottate con le finestre aperte, soprattutto se non si hanno le zanzariere.

Basta un piccolo spiraglio ed eccolo in azione. Sia di giorno che di notte sono sempre pronte a succhiare sangue e farci prurito insopportabile.
Proprio per questo vogliamo darvi un valido consiglio per fare un anti-zanzare fai da te efficacissimo. Lo potete utilizzare sui vostri terrazzi, sul balcone o dovunque vogliate per allontanare questi fastidiosi insetti.

COME REALIZZARE UN ACCHIAPPA ZANZARE:

Zanzare
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


 Ovviamente potrete ricorrere alle candele a base di citronella, ottimi sono anche i gerani i quali allontanano da soli le zanzare. L’ odore che sprigionano è forte per le zanzare tanto da essere un vero repellente.
In ogni caso è sempre meglio utilizzare questi rimedi naturali anziché adoperare sostanze chimiche nocive per la salute!
AGGIUNGI UN COMMENTO