Fastidiosi e pericolosi.Ecco come allontanare i CALABRONI!Ma anche Api e Vespe! VIDEO

Calabroni

Con l’arrivo dell’estate iniziano a farsi vedere i primi insetti…Ovviamente l’insetto per eccellenza fastidioso, è la zanzare…ma per questo vi abbiamo già dato dei validi consigli nel nostro articolo, che potrete leggere cliccando qui!

Altro problema serio dell’estate sono le Vespe, le Api, per non parlare dei Calabroni: tanto temuti non solo perché fastidiosi…anche perché possono riscontrarsi pericolosi per coloro che ne sono allergici!
Se volete risolvere i problemi legati alla loro presenza potrete ricorrere ad alcuni rimedi fatti in casa molto facili e davvero efficaci.

Per quanto riguarda i CALABRONI…Be, loro sono davvero temuti dalla stragrande maggioranza degli  uomini…Incutono davvero terrore a molte persone, soprattutto se questo ne sono allergiche. Molte volte non si riesce neppure a stare tranquilli per paura che questi animali possano comparire da un momento all’altro. Ma oggi vi daremo una tecnica del tutto naturale e artigianale per poterli intrappolare ed allontanare dai vostri terrazzi, dalle vostre case ecc…
– Per i CALABRONI è necessario munirsi di una bottiglia abbastanza capiente dotata di un ipocco abbastanza largo.
– Introducete all’ interno dello zucchero e dello sciroppo di frutta.
– Aggiungete dei pezzi di frutta o magari della buccia.
– Create un gancio da poter appendere la vostra BOTTIGLI-TRAPPOLA e mettetela abbastanza lontana da porte o finestre.
-Vedrete che quando inizierà la fermentazione essa attirerà a ase i Calabroni i quali no verranno a disturbare voi. Entreranno al’interno della bottiglie e vi rimarranno…
PROVARE NON COSTA NULLA…E CERTAMENTE è EFFICACE.
Un ottimo rimedio naturale per stare piu’ tranquilli!!

Per quanto riguarda vespe e api…be anche loro possono essere pericolose e altamente fastidiose, tanto per iniziare vi consigliamo di avere sempre a portata di mano:
1. Caffè
2. Aglio
3. Citronella e
4. Ammoniaca

1. Come potrete vedere anche dal video caricato in basso, il caffè è un ottimo rimedio per allontanare questi insetti dai vostri balconi e dalle vostre finestre!
Vi basterà mettere della polvere di caffè macinata o anche dei chicchi all’ interno di un posacenere ed accendere. La combustione dei chicchi produrrà un odore insopportabile per le Api e le Vespe, dunque saranno costretta ad allontanarsi.

2. Anche l’aglio ha un forte potere repellete… consigliamo il suo utilizzo soprattutto là dove vi sono cimici.
Vi basterà disciogliere 2 cucchiai di polvere d’aglio all’interno di uno spruzzino. Poi nebulizzare in corrispondenza di piante, pergolati e vasi.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


3.  La Citronella, anche se specifica per le zanzare è un efficace repellente anche per altri insetti. Dunque potrà allontanare persino Vespe ed Api.

4. L’ammoniaca è un ottimo rimedio…Ovviamente sappiamo che esso ha un odore molto forte che può disturbare persino noi…Ma se siamo in grado di resistere a tale odore…Be avremo assicurato un terrazzo privo di Api, mosche, zanzare e Vespe in quanto esse non sopportano il suo odore pungente.

 

GUARDA ANCHE IL VIDEO!!!

Precedente Ecco come i soldi cambiano la vita...Tutto ruota intorno a Loro.Sicuri che non occorra altro?!VIDEO Successivo La Testimonianza di una Madre-Coraggio! Ha commosso il mondo col suo Amore incondizionato!VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO