Addio Zanzare Tigre…Ecco come tenerle lontane e alleviare il prurito.Semplice e naturale.VIDEO

Zanzare

Con-l’estate alle porte… il loro arrivo diventa scontato. E’ quasi un’attesa ansiosa che ci accompagna fino a quando loro…Le maledette zanzare, entrano trionfati nelle nostre case per cibarsi del nostro sangue!

Odiosissime per il loro ronzio ma anche per gli effetti sgradevoli e avvolte antiestetici che causano sulla nostra pelle…molte volte su posti impensabili!
Ma oggi, per ovviare a questo problema mi proponiamo 2 rimedi Naturali che potrete fare voi stessi a casa. Esso potrà essere utilizzato per allontanare le zanzare e, nel caso di puntura alleviare il prurito fastidioso. Poche gocce e il gioco è fatto. (GUARDA IL VIDEO)
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook



Ricordate: la nostra pelle assorbe tutto ciò che gli viene spalmato su…Quindi utilizzare prodotti chimici non fa bene! Dunque, bisogna prestare moltissima attenzione a cosa utilizziamo e in che frequenza la mettiamo…Soprattutto se dobbiamo proteggere i nostri piccolo bambini da tali insetti.

Intanto, di seguito vi proponiamo anche altri rimedi per poter fare dei veri repellenti…

Limone e aceto
In un piatto mettete dell’aceto e dentro qualche fetta di limone fresco. L’odore molto intenso terrà lontani tutti gli insetti, zanzare comprese.

Candele fai da te
Per allontanare le zanzare usate gli oli essenziali di geranio, citronella e lavanda. Procuratevi della cera (sciogliendo una candela già pronta), stoppini e ferma stoppini, un barattolo di vetro per la marmellata e tappi di bottiglie di olio

Piante sul terrazzo
Ci sono alcune piante molto efficaci che vi aiuteranno a tenere lontane le zanzare dalla vostra pelle…Tali piante potrete metterle sul vostro balcone o magari in terrazzo. Provate con la Mente, il Basilico e la Lavanda, coltivarle è facilissimo!

Anche i cespugli di Lavanda, l’Eucalipto e la Citronella sono delle piante efficaci per allontanare questi insetti fastidiosi.

 GUARDA I VIDEO E SCOPRIRAI COME REALIZZARE QUESTI DUE PRODOTTI CHE POTRETE APPLICARE ANCHE SULLA PELLE DEI VOSTRI BIMBI!

 

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”.
Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!

AGGIUNGI UN COMMENTO