Appare all’improvviso e lo salva da un incidente!Chi è e come ha fatto?


Incidente

Le immagini che stiamo per mostrarvi sono davvero curiose. Permetteteci di considerarla anche scioccanti.
Quanto accaduto, è stato riportato in cina come un fatto inspiegabile avvolto dal mistero più fitto. Sarà per questo che il video sta facendo il giro del mondo!!!
Le immagini sono state riprese da una telecamera di videosorveglianza posta sulla strada… Chi lo avrebbe mai pensato che un giorno, essa avrebbe ripreso questa scena assurda…
Ebbene si… Non si può trattare di un boicottaggio fatto a regola d’arte…è assoluta realtà.
E ben visibile un uomo che si accinge ad attraversare un incrocio a bordo della sua bicicletta… Ma dall’altro lato sopraggiunge un camion che non sembra rallentare e presto l’impatto è scontato…ma non è così…DAL NULLA APPARE UNHA SAGOMA SCURA, VELOCE COME UN FULMINE CHE IMMEDIATAMENTE PRENDE L’ UOMO SPOSTANDOLO…. Le immagini parleranno da sole….e potrete vedere con i vostri stessi occhi quello che ha dell’incredibile…Eppure è accaduto!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Come ha fatto a salvarsi l’uomo in bicicletta?’ Chi era la sagoma scura che è apparsa dal nulla per tresportarlo al sicuro dall’ incidente??? Be, se volete farvi un’ idea..non vi resta che guardare le immagini con i vostri stessi occhi.

Cose ne pensate??? Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

AGGIUNGI UN COMMENTO