Zambia:in un villaggio per la prima volta bevono acqua potabile…LA LORO REAZIONE

Zambia

Dei bambini dello Zambia, per la prima volta assaggiano l’acqua potabile..La loro reazione avrà un effetto disarmante! La loro tenerezza vi entrerà ne cuore…

Quando hai tutto, non dai il giusto valore alle cose! La vita non conta quasi nulla, tutto sembra dovuto e nulla va conquistato!!
Ma riuscire a sopravvivere in un mondo ostile, non è cosa da pochi! Certamente non sappiamo neppure cosa significhi…
La vera bellezza nel mondo, sta nelle piccole cose, ma soprattutto in quelle persone che, armati di dignità, conducono la loro vita in mezzo al nulla…combattendo per riuscire a sopravvivere al giorno e svegliarsi l’ indomani! E questo lo sanno benissimo i bambini dello Zambia, che invece ci scambiarsi messaggi su whatsapp, si alzano all’alba per percorrere 3 km affinchè possano attingere ad un poco di acqua potabile!
Loro se la sognano una casa…e non osano neppure immaginare cosa significhi dormire su un comodo letto… Questi bambini non giocano a pallone, LORO I PALLONI LI CUCIONO! I bambini dello Zambia, non sanno cosa significa la serenità, loro sono uomini già da piccoli e si ritrovano a mordere la vita con quel poco che gli prospetta d’avanti!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Eppure non piagnucolano come i nostri i figli…Ma sorridono sempre e comunque!!!! Guardate questo video, è davvero bello e vi farà capire molte cose… E’ dura credere che nel terzo millennio ci siano ancora persone costrette alla miseria da popoli e nazioni più ricche! E’ difficile credere che, IN TUTTI QUESTI ANNI, NON SIA STATO FATTO ABBASTANZA PER POPOLI COME QUESTO, CHE ANCORA DEVE PERCORRERE CHILOMETRI E CHILOMETRI SOLO PER BERE UN PO’ DI ACQUA SPORCA E INFETTA.. Ma guardate la loro reazione quando assaggiano l’acqua potabile!!!!   Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

AGGIUNGI UN COMMENTO