Bangkok… Avete mai provato a bere un Tè?!? Guardate come ve lo servono :D

Bangkok

Un pò come il “gelataio matto” che in turchia serve i gelati in maniera artistica…. Qui parliamo di Bangkok, dove un venditore ambulante che distribuisce il Tè, decide di servirlo in maniera acrobatica e senza precedenti… I suoi movimenti sono talmente rapidi e precisi da far sembrare il elasticizzato il liquido all’interno del barattolo… Il venditore è talmente bravo nel volteggiare su se stesso e invertire i contenitori, da non far cascare neppure un goccia… Come se fosse un filo continuo…. Una acrobazia che sembra quasi voler sfidare la forza gravitazionale…

Una vera e propria esibizione di bravura tra le strade affollate di Bangkok…

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Noi vi consigliamo di vedere questo simpatico video…e se non lo avete già fatto, guardate anche quello del “gelataio matto” cliccando QUI! RESTERETE PIACEVOLMENTE DIVERTITI…VE LO ASSICURIAMO…

Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla cucina! Vi aspettiamo :D  

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente Avete mai visto un bimbo di 2 anni ballare il FLAMENCO!??! Successivo Il fumo fa male e se a farlo fosse un bimbo?FINO A 40 SIGARETTE AL GIORNO!
AGGIUNGI UN COMMENTO