Brignano e “la fragranza di reato”.Il ladro ha sempre ragione…La legge che “NON protegge”!Da vedere

Fragranza di reato

DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO IN CUI BRIGNANO NE DICE QUATTRO SULLA “FRAGRANZA” DI REATO, GLI FARESTE ANCHE VOI UN APPLAUSO PER LE SUE PAROLE….
VEDERE PER CREDERE!

Delle volte la comicità è la strada più diretta per dire determinate cose…
Si possono pronunciare con il sorriso sulle labbra ma nel tono c’è sempre quel pizzico di assurda incredulità che ti porta a pensare all’inefficienza e l’inadeguatezza di tutti i nostri politici.

Brignano a fatto del suo monologo una vera e propria propaganda che, oggi più che mai, deve essere ascoltata da tutti e diffusa.In una realtà in cui i furti sono all’ordine de giorno!
Un monologo incentrato sulla “fragranza di reato” (COME DICE LUI)… e sull’ impossibilità da parte del cittadino di difendere la propria vita e quella della sua famiglia!
Perché?
…Perchè che tu voglia o no…Il ladro ha sempre la ragione dalla sua parte! E questa è un’assurdità…
La legge italiana non i tiene a tutelare per davvero il cittadino, perchè se fosse il contrario, farebbero leggi che salvaguardano la sua incolumità e la sua salute…Il suo benessere e i suoi diritti. Ma oggi, dopo anni e anni di “zero assoluto”, si continua a fare nulla…A brancolare nel buoi discutendo di legge inutili che non giovano a nessuno. Le cose importanti invece….Be, forse un giorno le approveranno!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


ASCOLTA E GUARDA QUESTO VIDEO… Vi farà ridere ma allo stesso tempo vi farà pensare!
Grande Brignano…

AGGIUNGI UN COMMENTO