C’è sempre un buon motivo per bere Caffè.Ma soprattutto RICICLARE i fondi!Ecco perchè.IL VIDEO

Caffè

Bere il Caffè è una pratica che sta diventando quasi un rituale della giornata! In cui non ci si può rinunciare…Non solo perchè ci da la carica, anche per una questione di piacere!

Molte volte li facciamo con la moca, altre volte inseriamo la cialda nella macchinetta…
Ma in entrambe i casi…QUANDO BUTTATE I VOSTRI FONDI DI CAFFE’, SAPETE QUALE TESORO STATE SPRECANDO??

Probabilmente no ECCO COSA DOVETE ASSOLUTAMENTE SAPERE! (Guarda anche il video in fondo all’articolo)

    • ALLONTANA FORMICHE E LUMACHE…Si, perchè il fondo di caffè è davvero utile per una serie di cose, potrete utilizzarlo per allontanare questi  animali dalla vostra casa ma soprattutto dalle vostre piante!
      Vi basterà cospargere la porzione superficiale della vostra pianta con un pò di polvere di caffè e il gioco è fatto…
    • CONCIME PER LE PIANTE. I fondi di caffè rappresentano il concime ideale per fertilizzare quei terreni che necessitano di essere inaciditi. Infatti, apportano al terreno buone quantità d’azoto, essenziale per lo sviluppo vegetativo, e di fosfato, per lo sviluppo delle radici. Fate asciugare i fondi di caffè e poi mescolateli con la terra che volete concimare. Utilizzare con moderazione per non soffocare le piante.
    • ELIMINA CATTIVI ODORI. Se posto all’interno del vostro frigorifero, impedirà ai cattivi odori di proliferare e di coinvolgere gli alimenti presenti al suo interno! Questo perchè il caffè assorbirà tutti gli odori.
    • DEODORANTE PER LE MANI. Soprattutto quando maneggiate alimenti con odori e sapori molto forti, il fondo di caffè può essere utilizzato per deodorare le vostre mani ed eliminare questi sgradevoli odori. Dovrete strofinare un pò di polvere tra le mani e il gioco è fatto. Non sentirete più alcun odore sgradevole e persistente!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook



  • ESFOLIANTE PER IL CORPO. Se mescolato con un pò di acqua e del sapone esso potrà essere utilizzato come esfoliante delicato per il corpo! Ottimo sia per massaggiare glutei e cosce, ma anche da applicare sul viso!
  • RIFLESSANTE E SCURENTE PER CAPELLI. Se avete capelli castani, il fondo di caffè sarà ottimo per donare maggior lucentezza ai vostri capelli e per aumentare quel castano intenso che vi contraddistingue! Vi basterà posizionare abbondante polvere di caffè sul vostro cuoi capelluto, spargendola un pò ovunque e massaggiare energicamente. Questa operazione vi permetterà anche di tenere lontana la forfora dai vostri capelli ed averli sempre in buone condizioni. Ovviamente dopo questo trattamento il capello va abbondantemente risciacquato. Per goderne di questi benefici. VEDERE PER CREDERE!

IL VIDEO…

Precedente SunBlack: il Pomodoro Nero destinato a cambiare la nostra alimentazione.Scopri i suoi benefici... Successivo 8 Diversi modi per utilizzare il DENTIFRICIO... Chi lo avrebbe mai detto?!! IL VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO