Bastano una candela e dei cucchiai di plastica…Il risultato vi Sorprenderà! IL VIDEO

Candela e cicchiai
Il video che vi mostriamo è davvero simpatico.
Non vi occorrerà nulla di dispendioso. Vi basteranno una candela e un pacco di cucchiai di plastica per creare qualcosa di fantastico. Potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e ciò che vi mostriamo in questo video è solo uno dei tanti esempi di ciò che potrete realizzare.

Il risultato finale è davvero sorprendente!
Per mettere in pratica ciò vedrete nel video, è cosa buona cercare di non bruciare casa :) per questo è consigliabile stare in un luogo ben ventilato e non avere bambini piccoli nelle vicinanze!
Inoltre potrete sbizzarrirvi anche con il colore dei cucchiai di plastica: potrete prenderli rosa, rossi (ottimi per il natale), bianchi o verdi. Insomma, del vostro colore preferito!
Potrete adoperare queste simpatiche creazioni fai da te per un simpatico segnaposto per il vostro Natale, per un compleanno, o una semplice cena in compagnia di amici.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Il video è in inglese ma per chi non lo capisse, niente paura. Le immagini parlano da sole e la spiegazione è ben comprensibile. Vi basterà seguire attentamente i movimenti durate il tutorial.

Precedente Armadi e cassetti in disordine, scarpe ovunque? ECCO COME SISTEMARE TUTTO Successivo L' opera d' arte fatta da 66 mila bicchieri riempiti d'acqua... ECCO IL RISULTATO! Il Video
AGGIUNGI UN COMMENTO