Ecco come sono fatte le candele colorate.Vere sculture! Nulla di più bello…

Candele

Tutti in casa ne abbiamo almeno una…o almeno ne abbiamo avute! Le candele colorate sono sempre molto belle e dietro la loro forma e il loro fascino vi sono passione e artigianato!! Sono talmente belle che è un peccato accenderle.
Svariate possono essere le loro forme, e la tecnica per lavorarle è molto particolare. Occorre manualità e una gran dose di perfezione! Sembrano gesti facili e veloci ma dietro ogni forma, vi è la maestria!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Nulla di più bello e raffinato. Oseremmo dire: Poetico! Una combinazione perfetta di colori e sfumature che rende speciale queste candele, impreziosendo il loro aspetto, mai scontato! Cosa aspettate a guardare questo video? Potrete osservare tutti i passaggi che servono per creare una scultura come questa!

Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla scienza! Vi aspettiamo 😀
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente Zambia:in un villaggio per la prima volta bevono acqua potabile...LA LORO REAZIONE Successivo 8 buchi più incredibili della terra: scorci che fanno capolino.
AGGIUNGI UN COMMENTO