CD o DVD graffiati ed illeggibili? Tranquilli…Ecco un modo per eliminare i graffi.

Graffi

A quanti non è capitato di dover gettare un CD o un DVD dopo essersi rovinato con il tempo? Troppo spesso, infatti, essi si rovinano irrimediabilmente con graffi e polvere.. Ma per  danni più superficiali non tutto è perduto…Il più delle volte essi si rovinano a causa della poca cura con il quale vengono presi o riposti nelle custodie…

MA NON TUTTO E’ PERDUTO... Sapevate infatti, che è possibile recuperare il vostro cd o dvd graffiato? Ebbe si. Ovviamente non stiamo parlando di dischi in cui i graffi hanno l’ aspetto di quali solchi irrimediabili… Bensì di quei graffi superficiali, i quali in ogni caso, non vi permettono di vedere o sentirne il contenuto. E credetemi, è una bella seccatura!
Nel video che vi abbiamo caricato nell’artico potrete vedere con i vostri occhi come agire e cosa occorre per ridare una “nuova vita” al vostro cd! Questo vi permetterà di poterlo continuare ad usare…Ma mi raccomando…Attenzione e cautela!!!!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


GUARDA IL VIDEO

Precedente Avete il segnale Wi-Fi debole?? Ecco una tecnica per amplificarlo A COSTO ZERO! Successivo Problema di muffa in casa?! Ecco un rimedio TUTTO CASALINGO per eliminarla.
AGGIUNGI UN COMMENTO