Ciao, mi chiamo ITALIA. Guarda cosa sono Diventata… Vedi il video, ti aprirà gli occhi!

Italia

Vi chiediamo col cuore di guardare questo video….Perchè dopo averlo fatto nulla sarà più come prima! Tutti devono vedere e poter diffondere!! Ce lo chiede il nostro paese, CE LO CHIEDE L’ITALIA!

Dovete assolutamente guardarlo… Dovete assolutamente ascoltare attentamente!!!
VI PREGHIAMO DI FARLO

Sono considerata da molti uno dei paesi più belli del pianeta, simbolo di lusso, buon cibo e non solo! Ma adesso voglio farvi una domanda da paese a cittadini: NON SIETE STANCHI O STUFI?
Quante parole al vento, quante promesso non mantenute, fiato sprecato e promesse mai mantenute… IO SONO VECCHIO E QUELLO CHE DOVEVO DIMOSTRARVI CHE L’HO DIMOSTRATO….

Come se non bastasse ho ospitato poeti e artisti che hanno fatto la storia!!
COME PAESE FORSE VI HO DATO TANTO, FORSE ANCHE TROPPO…si perchè ultimamente mi avete maltrattato…Non mi sento molto amato.
Come Ca..zo avete fatto a portarmi fino a questo punto?

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Siamo passati dall’impero romano a Razzi, da Pirandello a Brunetta!?!? Vi siete fatti intortare così bene  da un gruppo di vecchietti e vi siete annullati… per di più vi hanno tolto ogni diritto, persino quello di voto. Loro rubano e voi non dite nulla, loro ti chiedono di guistificare le loro azioni e tu non puoi farci nulla…. ESIGO PIU’ RISPETTO PER ME…E SOPRATTUTTO PER TE!!

Ve lo diciamo davvero col cuore…DOVETE GUARDARE QUESTO VIDEO…DOVETE VEDERLO E DIFFONDERLO PERCHE’ TALI PAROLE NON SIANO SOLO CHIACCHIERE AL VENTO. Siamo certi che tali parole vi entreranno nel cuore e non vi lasceranno immuni da sentimenti di sani principi! Riprendiamoci il nostro paese! Riprendiamoci i nostri diritti e la nostra libertà.

IL VIDEO

Guardatelo non ve ne pentirete e fatelo girare

Posted by Tanino Salvo on Sabato 16 maggio 2015

Precedente Risparmiare energia elettrica si può... Con le FASCE di consumo!! Ecco come sono e quando usarle! Successivo ACETO BIANCO... Un alleato in casa! Ecco i suoi importanti usi! MAI PIU' SENZA...
AGGIUNGI UN COMMENTO