Ecco dei consigli pratici su come si può risparmiare quando si va a fare spesa…

Spesa

COME FARE LA SPESA E COSA GUARDARE PER FARE ACQUISTI INTELLIGENTI?

Quante volte ci imbattiamo in offerte al supermercato che poi risultano essere finte o poco chiare??!
Quante volte abbiamo l’imbarazzo della scelta su cosa prendere e quale varietà i prodotti acquistare? Magari all’apparenza possono sembrare tutti uguali ma poi non lo sono…ed è così che si rischia di fare un cattivo affare!!


In questo video che vi mostriamo vi facciamo vedere in che modo potrete andare a fare spesa e risparmiare facendo dei veri affari!
Sapete qual è la “fregatura” più grande in cui casca il consumatore?
E’ IL PREZZO AL CHILO…
Esattamente, perchè molte volte noi veniamo forviati da prezzi che apparentemente appaiono convenienti, per poi scoprire (solo in un secondo momento) che la confezione ha un contenuto modesto e quindi un contenuto carente, il qule è del tutto proporzionato al prezzo pagato. Dunque: UNA FINTA CONVENIENZA!!!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Non è scontato sapere scegliere, così come non è scontata neppure la convenienza dell’ offerta!!!
Dunque non lasciamoci condizionare…
PER AVERE MAGGIORI CONSIGLI SU COME FARE SPESA E COSA GUARDARE PER UN RISPARMIO INTELLIGENTE, CLICCA SUL VIDEO.

Buona visone 😀

 

VIDEO TRATTO DA:

In cui: Monica di Loreto, nello spazio Rosa di “Nel cuore dei giorni” affronta il tema del risparmio sulla spesa, insieme all’esperto Raffaele Brogna. Vedremo che è possibile risparmiare fino a 1400 euro l’anno.

Precedente In tempi di crisi fare regali di natale è sempre più difficile!Ecco delle idee veloci per creare regali artigianali! Successivo I consigli della nonna. Ecco come contrastare l'influenza con: MIELE, AGLIO E LIMONE!
AGGIUNGI UN COMMENTO