Il drone che sorvola i Campi di Concentramento ad Auschwitz… Il video che fa rabbrividire

Campi di concentramento

GUARDA IL VIDEO…E LASCIATI TRAVOLGERE DALLE EMOZIONI!
Nessuno ha mai visto Auschwitz in questa prospettiva.

Tutti conosciamo bene la storia dei campi di concentramento di Auschwitz. E non solo…
L’abbiamo studiata sui libri, abbiamo visto delle immagini e qualcuno, superstite di tale atrocità, è sopravvissuto e ce l’ha raccontata con occhi stanchi e svuotati di qualsiasi dignità.

Ogni volta che proviamo ad immaginare o a guardare lo “schifo” che è stato commesso nei campi di concentramento rabbrividiamo e ci si spezza il cuore!
Non ci sono parole per spiegare e le lacrime non bastano per esprimere il disgusto che la cattiveria umana è stata capace di generare.
Un odio che non trova nessuna ragione e nessuna spiegazione plausibile.

Le immagini che vedrete in questo video fanno davvero rabbrividire; sono state girate da un Drone che ha ripreso i terrificanti campi di concentramento.
Un’ atmosfera tetra e ricca di emozioni contrastanti.
La cosa che ci lascia più esterrefatti è che tutto ciò E’ ACCADUTO DAVVERO, ci sono state morti innocenti, torture e sfruttamenti, esperimenti umani e l’ annientamento dell’essere umano. Forse ci potrà sembrare una cosa passate e quasi surreale ma ciò che è stato fatto, resterà per sempre e nessuno potrà cancellarlo perchè 70 anni sono pochi e il ricordo deve durare per sempre…PER NON DIMENTICARE!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


GUARDA IL VIDEO

Precedente Non riusciamo a "VIVERE" perché schiavi delle nostre abitudini in un mondo a misura del consumismo Successivo TURBINA EOLICA per il tetto di casa! Un Mini-Impianto utile e silenzioso che vi farà risparmiare!
AGGIUNGI UN COMMENTO