Arriva la Bicicletta che produce Energia Elettrica! Ma non solo…Ecco come farla da soli! VIDEO

Bicicletta

Produrre energia elettrica in modo naturale e poter così risparmiare è un grande passo ed una grande innovazione! E se vi dicessimo che al di là dei pannelli solari, tutto questo è possibile?
In questo articolo vi mostriamo qualcosa di bizzarro ma che non si discosta da quella che è la realtà.

In primis vi parliamo di una particolare bicicletta che vi permetterà di produrre energia elettrica in casa! Vi basterà solo pedalare.

Ovviamente il costo cambierà in base al modello stesso. Possono partire da 100 dollari.
Come si legge sul sitowww.world-screen.co.uk:
“La bicicletta ha un facile meccanismo di funzionamento e produce energia pulita.
ll progetto, chiamato “Free Electric”, è frutto di un’idea dell’imprenditore miliardario Manoj Bhargava, che ha immaginato una bicicletta stazionaria per i tre miliardi di persone che nel mondo non sono ancora in grado di usufruire di energia elettrica.
I primi modelli verranno venduti in India a partire dal 2016, ma subito dopo sarà in programma la distribuzione anche in altri paesi. L’innovativa idea è stata progettata presso il laboratorio ‘Stage 2’ dell’imprenditore, dove un centinaio di ingegneri stanno lavorando anche al “Rain Maker” (un macchinario che trasforma acqua di mare o inquinata in acqua potabile, utile anche per le attività agricole) e al Renew, un dispositivo medico in grado di migliorare la circolazione sanguigna.”

Certo bisognerà ancora attendere qualche mese per poter usufruire di questa particolare “BICI DA ARREDO”….ma, oltre ad un modo per risparmiare, sarà una valido modo anche per potervi mantenere in forma pedalando e creando energia!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


MA NESSUNA PAURA…
Se non volete aspettate la messa in commercio di questa bici, eccovi un video che vi mostra come creare DA SOLI ED IN MODO AUTONOMO un meccanismo semplice ma simile. 
Vi basterà una bicicletta comune ed un vecchio alternatore. Per tutto il resto, c’è il video che vi spiegherà tutto!
COSA ASPETTATE A VEDERLO!

IL VIDEO

AGGIUNGI UN COMMENTO