Problema di muffa in casa?! Ecco un rimedio TUTTO CASALINGO per eliminarla.

Muffa

Quest’ anno come non mai… il problema della muffa è decisamente molto attuale…. Già di per se la stagione non aiuta, in quanto molto piovosa e poco soleggiata…Poi possiamo aggiungerci ance un’estate bizzarra, e il gioco è fatto: tanta umidità assorbita dalle nostre pareti e mal asciugata. Così le nostre case sono si sono riempite di muffa.

Teniamo presente che in una casa dove la temperatura è di 20-22 °C l’umidità dovrebbe attestarsi attorno al 40-60%, al di sotto del 20% avremmo l’aria troppo secca e al di sopra  dei 60% scateniamo il pericolo muffe, tanto più se la situazione perdura per diversi giorni.

Una cosa molto importante da sapere, è che è possibile liberarsi di esse con un rimedio del tutto casalingo per il quale vi occorreranno pochi ingredienti e facilmente reperibili!
Ovviamente, ci teniamo a precisare che non stiamo parlando di problemi di grave entità…Perchè in quei casi, l’unico rimedio è un intervento drastico di muratura.
Per i problemi più lievi ecco di cosa avrete bisogno:

– Sale Fino
– Aceto Bianco
– Olio essenziale
– Acqua ossigenata a 40 vol.
-Una bacinella ed
-Un paio di Guanti

In pochi minuti potrete liberarvi di questo sgradevole inestetismo della vostra casa e potrete ridare nuova freschezza alle vostre pareti!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Vi basterà davvero poco..PROVARE PER CREDERE!!! Nel video caricato, troverete la spiegazione dettagliata e potrete vedere come applicare il preparato casalingo…ma soprattutto con quanta facilità potrete farlo!
IL VIDEO


Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente CD o DVD graffiati ed illeggibili? Tranquilli...Ecco un modo per eliminare i graffi. Successivo Avete tappeti in casa e non sapete come pulirli e curarli??! Ecco un rimedio tutto NATURALE.
AGGIUNGI UN COMMENTO