Ecco delle fantastiche Idee per il Regalo di Natale Perfetto! GUARDA I VIDEO

Regali Natale

Si sa, sotto Natale parte sempre la corsa all’ ultimo regalo da acquistare. C’è chi va premunito ed inizia a comprare in largo anticipo e chi, invece, arriva all’ultimo con tante idee ma pochi regali concreti!
Già la crisi ha dato una vera sferzata alle spese previste per gli acquisti, poi ci si aggiunge anche il fatto che molte volte non abbiamo più fantasia dato che abbiamo finito già regalato ogni genere di cosa. Se vogliamo rinnovare la fantasia eccovi dei pratici consigli su cosa va molto di moda quest’anno, cosa è bene evitare da regalare a Natale e come spendere poco realizzando un dono personalizzato con le proprie mani.
GUARDA I VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO 😀

Tanto per iniziare diciamo basta al classico pacco di panettone di Natale con spumante incorporato, esso potrà essere anche un habituè ma è tanto banale da dover essere abolito  :-)
Quest’anno sono molto in voga le lanterne da esterno ma anche da interno. Esse abbelliscono e regalano una bella e calda atmosfera! Ci sono di varie forme e colori: dal bianco al decapè, nere in vimini…
Piccole, grandi ma anche medie.
Esse possono essere acquistate in vari luoghi ed hanno prezzi vari in relazione anche alla loro grandezza. Tuttavia non rappresentano spese eccessive per cui sono accessibili a tutti. Vi basterà mettere un bella candela al loro interno per creare un”atmosfera natalizia davvero suggestiva. Inoltre questo è un valido regalo da portare in dono a qualche parente o amico. Sicuramente gradiranno l’omaggio.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Altro regalo bello da vedere per il Natale alle porte, è il cuore o la stella in stile shabby chic! Una volta decorata essa può impreziosire un vostro dono oppure può essere lei stessa un bel regalo! Personalmente io quest’anno ci farò il mio Albero di Natale 😆
Cuore

Un altro simpatico modo per regalare qualcosa di unico può essere legato a questi bei cuori, ma questa volta: di stoffa. All’interno di essi potrete inserire dei favolosi gessetti profumati di qualsiasi forma. In questo modo realizzare un cuore che funge da deodorante da bagno, potrete appenderlo nell’armadio o dove voi vogliate.

cuore gessetti

Ma se volete essere ancora più originali, allora dovrete armarvi di ingegno ed astuzia e confezionare il vostro bel regalo FAI DA TE. Potrete fare delle candele, delle simpatiche saponette e tanto altro ancora. Di seguito vi mostreremo dei VIDEO che vi daranno ogni genere di spunto! COSA ASPETTATE A FARVI TRAVOLGERE DALLA FANTASIA?

Ecco come fare delle palline da mettere in vasca per fare un bagno rilassante!

Ecco come fare dei sacchetti profumati

Ecco come fare dei cuori di stoffa profumati (puoi partire da minuto 2)

AGGIUNGI UN COMMENTO