Basta un pò di inchiostro e dell’acqua per creare arte pura! SORPRENDENTE…

Inchiostro
Come si dice: la classe non è acqua!! Ma in questo caso parliamo di arte…E come potrete vedere nelle immagini, in questo caso l’arte è acqua. Anzi, per la precisione acqua e inchiostro.
Questa tecnica utilizzata per dipingere viene chiamata Ebru ed è estremamente spettacolare. Basterà qualche goccia di inchiostro colorato e un pò di acqua, dei pennini e tanta fantasia per create immagini ed icone favolose. Ovviamente il tutto è favorito dalla bravura dello scultore che, con poche mosse…elabora mentalmente la sua  creatura…
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


ebru Il video che vi mostriamo è davvero eccezionale. Non molti conoscono questa tecnica di pittura ma è davvero unica nel suo genere! Non ci sono virtuosismi di pennello, ma tante gocce di inchiostro che uno dopo l’altra, e nell’insieme vanno a comporre un’idillio di curve!! Noi, per farvi conoscere meglio questa tecnica particolare, abbiamo deciso di mostrarvi una serie di video davvero unici, che vi faranno vedere tecniche e modi diversi per creare un’opera d’arte…Cosa aspettate a vedere queste immagini… Siamo sicuri che resterete piacevolmente colpiti e meravigliati… I VIDEO Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla scienza! Vi aspettiamo 😀   Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente Ecco svelato il classico trucco della banconota! Nulla di più semplice... Successivo Aahahaha... Ecco LO SCHERZO da infarto PER ECCELLENZA!! Nulla di più terribile!
AGGIUNGI UN COMMENTO