Il lato oscuro LATTE… Non si tratta più di mucche, bensì Bestie da Produzione! VIDEO

Latte

Altro che Mucche…Qui si parla proprio di Bestiame allo stato puro! Di animali da produzione sfruttati fino allo stremo delle loro forze!

Le immagini che vogliamo farvi vedere in questo Video sono davvero assurde e contro ogni principio… Forse dopo averle viste, non berrete più latte!
Altro che mucche felici a pascolo sui prati erbosi……. Questo lo vedete solo nelle pubblicità, ma MAI accade nella realtà!!!
Dovete sapere che la vita media di una mucca può arrivare a 18 anni circa, certo non dopo mesi di sfruttamento estenuante. Tanto è vero che dopo 6 mesi di stress e sfruttamento l’unica soluzione è quella di essere condotta al macello per diventare una “MISERA” carne di seconda scelta, sui banchi alimentari dei nostri supermercati! Che tristezza infinita…

Video del genere non devono suscitare scalpore per la violenza delle immagini in se e per se…Ma vanno denunciati affinché tutti possano vedere lo schifo che c’è dietro.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Diffondere in modo da far arrivare tali atrocità a chi di dovere per poter vigilare è un nostro dovere ed un diritto di questi poveri animali. Affinchè si possa controllare e punire coloro che non svolgono il loro lavoro secondo le regole. Non si tratta di buon senso, semplicemente di ETICA! Anche se sono animali, tutti hanno il diritto di essere trattati con responsabilità e attenzione!
Qualsiasi animale non può essere trattato come una macchina da guerra pronta al suicidio!

AGGIUNGI UN COMMENTO