Niente più Cimiteri. Dopo la morte, saremo tutti ALBERI grazie all’ urna Bios. Scopri in che consiste

Urna bios

Il cimitero è sempre stato un luogo triste e poco rassicurante. Impregnato da un’ atmosfera cupa e malinconica. Adesso però, grazie alla scoperta innovativa spagnola ideata dal designer Gerard Molinè.
Tale urna permetterà di ricordare il caro estinto in un modo davvero alternativo ridando nuova vita alle ceneri.
Insomma, un modo nuovo per tornare alla vita dopo la morte!


Questa speciale urna Bios è realizzata con del materiale 100% biodegradabile, che rispetta l’ambiente e non inquina. 
E’ composta da una capsula nella parte superiore all’interno della quale sono contenuti i semi della pianta assieme ad un substrato vegetale.
Una volta venuti in possesso delle ceneri del defunto, si potranno traferire nella parte inferiore, a lui dedicata alle ceneri.
La cosa che la rende personale è che ognuno di voi potrà decidere quale i semi dell’ albero che preferisce e quindi quale tipo di albero si può diventare nella “nuova vita”.
Potrete scegliere la vostra urna personalizzata anche per dare una nuova vita ai vostri amici a 4 zampe che vi hanno lasciato!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Potrete collocare la vostra urna Bios ovunque vogliate…nel vostro giardino, in un luogo tanto amato dalla persona cara, su di una montagna…

Potrete trovare tutte le informazioni che vi occorrono all’interno del sito urnabios.com, il suo costo è modico e non supera gli 80 € più le spese. Potrete farvela arrivare a casa direttamente senza scomodarvi!

ECCO IN COSA CONSISTE L’ URNA BIOS.
Urna bios COME FUNZONA

AGGIUNGI UN COMMENTO