L’ opera d’ arte fatta da 66 mila bicchieri riempiti d’acqua… ECCO IL RISULTATO! Il Video

Bicchieri
L’ arte non ha freni, non ha limiti e si può esplicare in molti modi! Soprattutto se essa da vita a qualcosa di inusuale e di inaspettato.
L’importante è creare qualcosa che resti nei impressa nelle persone che la vedono. Questo è proprio quello di cui vogliamo parlarvi! Perchè qui l’arte è fatta di bicchieri di plastica ad acqua piovana!

L’artista Belo, ha voluto realizzare un’opera incredibile per attirare l’attenzione su un grave problema mondiale, che è quello della crisi globale dell’ acqua pulita. Non lo ha fatto con un discorso ma con un “dipinto” tutto particolare.
Belo ha deciso di creare qualcosa di unico utilizzando dei bicchieri fi plastica, per la precisione oltre 66.000. Si tratta di bicchieri riciclati e biodegradabili, riempito con acqua piovana colorata, per simulare le impurità che si trovano all’interno della stessa acqua in tutto il mondo.
Il finale del video ti stupirà con un’immagine simbolica molto forte. E vi lascerà meravigliati..
VEDERE PER CREDERE
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


IL VIDEO

Precedente Bastano una candela e dei cucchiai di plastica...Il risultato vi Sorprenderà! IL VIDEO Successivo 10 super Scandali e Segreti di 10 Personaggi pubblici...Per alcuni verrà sfatato un mito!IL VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO