Ecco il “paradiso” con le cure mediche gratis che vanta già 68 mila Pensionati Italiani!

Cure mediche gratis per pensionati italiani

Potrebbe sembrare un paradosso chiare “PARADISO”ciò che per gli anziani pensionati italiani sta diventando una vera certezza di vita tranquilla!
Fatto sta che esiste davvero e a raccontarlo sono i più grandi giornali tra cui: liberoquotidiano.ittoday.it e non solo.

Non stiamo parlando di isole sperdute nel pacifico, di piccoli atolli sconosciuti o nazioni povere e poco sviluppate. SI TRATTA DEL CANADA… Il quale, oltre ad essere il posto più ambito dai nostri pensionati italiani, è anche il luogo in cui risiedono più connazionali immigrati.
I dati riportati testimoniano che già 68 mila pensionati percepiscono una pensione Inps.
La motivazione è semplicemente una: Tranquillità assoluta, riposo, natura e tolleranza fanno di Toronto, Vancouver, Calgary e Montréal sono tra le città più vivibili al mondo.“

Sebbene i prezzi delle case e il costo della vita non è inferiore a quelli italiani, IL SISTEMA SANITARIO NON E’ COSI’…. Il programma di assistenza sanitaria del Canada ha un accesso ragionevole alle cure mediche da parte di medici e ospedali. Il sistema sanitario pubblico canadese è finanziato attraverso le imposte e gestito dalle province e dai territori. Non si corrono rischi di cattive sorprese come in Usa purché si abbia l’avvertenza di richiedere la tessera di assicurazione sanitaria dal governo provinciale o territoriale il più presto possibile.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


PER SAPERNE DI PIU’ ED APPROFONDIRE L’ARGOMENTO TRATTATO, CLICCA QUI

 
 
AGGIUNGI UN COMMENTO