Se ancora non l’avete visto ecco lo Spot Tedesco che ha commosso il Web! VIDEO INTEGRALE

Spot Tedesco
In quale altro modo potrei avervi qui tutti insieme?


Questo spot Tedesco vuole mettere mettere in risalto la difficoltà di un padre, ormai anziano, a raccogliere intorno a sé tutti i suoi figli e nipoti per il giorno di Natale. Ma il protagonista di questa pubblicità non demorde non si arrende davanti a nessun rifiuto, e mette in atto uno stratagemma per riuscire nel suo intento.  Non è il caso di rovinare la sorpresa…GUARDATE VOI STESSI IL VIDEO E VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI!

Questo spot tedesco è davvero molto bello e ha letteralmente conquistato il web con tantissime visualizzazioni! …Ci lascia riflettere e pensare, e si si stringe il cuore a vedere la solitudine che troppo spesso lasciamo nel cuore delle persone a cui vogliamo bene.
Molte volte è colpa della vita frenetica che ci costringe ai suoi ritmi, altre volte è colpa nostra perchè ci lasciamo travolgere da ciò che ci accade senza riuscire a reagire e prendere la situazione in pugno!

Ma cos’è il Natale?
Il Natale è condivisione e amore. E questo sono doni che non si trovano sotto l’albero bensì nei nostri cuori! Donarli a prossimo e a chi vogliamo bene è il gesto più sincero che possiamo fare.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Non vogliamo dilungarci troppo in chiacchiere inutili perchè  non servono parole!
Guardate LO SPOT TEDESCO, LE IMMAGINI PARLERANNO DA SOLE.

Precedente Acqua, Aceto e Sale! 3 cose che combinate vi daranno tutto questo...e molto più!LEGGI Successivo Trasforma i rifiuti in petrolio, gas e carbone. E sta già producendo. Ma nessuno lo sa...
AGGIUNGI UN COMMENTO