Avete tappeti in casa e non sapete come pulirli e curarli??! Ecco un rimedio tutto NATURALE.

Tappeti

Quanti di noi in casa hanno un tappeto… Possiamo trovarlo in salotto, all’ingresso, nella camera da letto ma anche in bagno. Insomma, i tappeti sono classico elemento di arredo…
Spesso questi tappeti sono talmente grandi da non poter essere facilmente curati o puliti accuratamente!

Essendo un oggetto facilmente calpestabile, posizionato in posti generalmente di transito, esso è soggetto ad attirare una quantità di polvere non indifferente… Motivo per cui, è importante tenerlo con cura e pulirlo a fondo. Igienizzarlo e curarlo al meglio.
Innanzitutto buona regola è passare periodicamente l’aspirapolvere sul tappeto o togliere la polvere in eccesso con un battipanni. Se si tratta di tappeti particolarmente delicati usate l’aspirapolvere sul retro del tappetto: raccoglierete la polvere senza rischiare di indebolire le fibre.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Se avete a che fare con una macchia fresca, provate il metodo dell’aceto.
Uno dei metodi più facili e veloci per pulire in modo delicato i tappeti, è il vapore: bisogna munirsi di appositi elettrodomestici, ma garantisce una pulizia profonda. Inoltre si potrà profumare il tappetto inserendo nell’acqua degli oli essenziali.

In questo video che vi mostriamo, vi facciamo vedere come creare un preparato del tutto naturale ma soprattutto EFFICACE per tenere i vostri tappeti in ottime condizioni: sempre puliti e ben curati…Dopo aver provato, non ne farete più a meno! Provare per credere…

GUARDA IL VIDEO

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=pJ8Xnl8HGCM

http://www.leitv.it/case-da-incubo/consigli/come-pulire-tappeti-rimedi/

AGGIUNGI UN COMMENTO