Quale latte c’è nei formaggi che mangiamo? La risposta non è scontata! Guarda il video…

latte

In una società come la nostra, siamo costretti a fare i conti con un sistema che appare essere sempre più corrotto e mal funzionante.
Il problema di cui vogliamo parlare oggi è di grande attualità e riguarda qualcosa che tutti mangiamo, tutti utilizziamo…. IL LATTE!

Dopo le scorse battaglie condotte dagli allevatori italiani nello scorso autunno, il prezzo del latte crudo era stato fissato in 36 centesimi al litro. Ora le cose sono ancor cambiate e dal 31 marzo i contratti con aziende e caseifici sono scaduti ed è ripartita la corsa al ribasso per acquistare la materia prima a prezzi sempre più stracciati.
Per questo poi, vediamo gente costretta a gettare il NOSTRO LATTE come se no  avesse alcun valore… litri e litri mandati in fumo e per cosa?

Insomma, una stretta che porta aziende al fallimento e il latte straniere nelle nostre tavole…
Mentre un povero produttore arranca per riuscire a fare il suo lavoro….c’è chi ce lo porta via soffiandocelo da sotto al naso…complice uno stato che poco vigila e poco si importa di questi problemi
GUARDA IL VIDEO.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Proprio per questo motivo dobbiamo porci una domanda:
QUALE LATTE C’E’ NEI FORMAGGI CHE NOI MANGIAMO?
Di seguito troverete il video in cui vi verrà spiegato tutto.

Precedente “Ispirato da Tesla”. A 13 anni crea apparecchio che trasmette energia elettrica via aerea.VIDEO Successivo Il documentario che mostra gli effetti del glifosato sulla popolazione argentina...VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO