Ecco come raffreddare un bibita IN SOLI 2 MINUTI! Facile e veloce…

bibitaQuante volte vi sarà capitato di dimenticare di mettere a rinfrescare una bibita…e quindi avete dovuto berla praticamente calda!?? Un vero sacrificio…
Be, adesso se avete un ospite a sorpresa e non possedete una bibita fresca, raffreddarla in pochi minuti si può…ED E’ FACILE E VELOCE più di quanto possiate immaginare! Per hi di voi non credesse a questa tecnica non vi resta che provare con le vostre stesse mani. Vi basterà prendere un recipiente di media grandezza e versarvi acqua e successivamente del ghiaccio AGGIUNGENDO 2 ABBONDANTI CUCCHIAI DI SALE e mescolare. Una volta girato il composto, potrete introdurre la vostra bibita nel contenitore e aspettare 120 secondi…Dopodichè potrete gustare una favolosa bibita FRESCA!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ovviamente se avete un’ intera bottiglia da raffreddare potrete adoperare un recipiente più grande con maggior ghiaccio e più sale disciolto all’interno…PROVARE PER CREDERE… Nel frattempo guardate questo video dimostrativo che vi fa vedere il procedimento da mettere in atto…

Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla scienza! Vi aspettiamo 😀

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

AGGIUNGI UN COMMENTO