In tempi di crisi fare regali di natale è sempre più difficile!Ecco delle idee veloci per creare regali artigianali!

Regali

Ammettiamolo pure…Spesso ci riduciamo all’ultimo minuto per fare gli ultimi regali…
E tante volte, nella nostra corsa contro il tempo non riusciamo neppure a trovare ciò di cui abbiamo bisogno! Qualcosa di particolare…O magari di artigianale e  non scontato.
In tempi di crisi, oggi come oggi, ci cerca di trovare i giusti regali che abbiano un prezzo conveniente… ma non sempre è semplice! Per questo oggi vi proponiamo delle idee davvero sfiziose e divertenti per creare un dono di natale fai da te che lascerà stupiti chiunque!

Regali NataleTali tutorial possano essere utilizzati per qualsiasi evento e occasione. Che siano compleanni, Natale, Pasqua ecc. essi sono sempre attuali…Infatti potrete adoperare la vostra creatività anche per fare doni di compleanno e pensierini per le visite! Vi basta un pò di fantasia e i materiali giusti per poter creare e inventare regali semplicemente belli e fatti con le vostre mani!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


I 2 Video presenti all’interno dell’articolo sono la salvezza per coloro che ancora non hanno pensato cosa regalare e dove comprare… Vi basterà poco per realizzare candele o gessetti profumati che riempiranno la casa di un’atmosfera provenzale… I VIDEO:   Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente Siamo sicuri che dopo aver visto questo video non berrete più coca cola.Scommettiamo? Successivo Ecco dei consigli pratici su come si può risparmiare quando si va a fare spesa...
AGGIUNGI UN COMMENTO