Ecco 3 pratici rimedi per risparmiare sul riscaldamento di casa!

riscaldamento

L’inverno è sempre un trauma…
Sempre così tanto freddo e molto umido, buio e con giornate uggiose. Insomma: una tristezza!
A consolarci però, abbiamo il riscaldamento di casa che fortunatamente ci aiuta a trascorrere i mesi invernali con più facilità.
MA QUANTO SPENDIAMO PER RISCALDARE L’ AMBIENTE IN CUI VIVIAMO?

Spesso non ce ne rendiamo conto ma, pur non investendo un intero patrimonio, sprechiamo la maggior parte del riscaldamento in dispersione… Dunque, il calore generato da termosifoni molto spesso si mescola con correnti di aria fredda che spiffera da porte e finestre!
Non vi basterà l’ausilio di una tenda posta davanti la vostra finestra…gli spifferi continueranno a raffreddare l’ambiente… Anche la porta è un punto cruciale e sicuramente ve ne sarete resi conto!!
Per questo motivo, abbiamo deciso di darvi 3 praticissimi consigli per ovviare al problema del freddo e riscaldarvi risparmiando 0,50 cent al giorno che fanno 15 euro al mese…PER UN TOTALE DI 180 € ANNUI…Mica poco!!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ovviamente, è opportuno fare manutenzione ai termosifoni per far si che essi possano funzionare al meglio! Se si hanno cassetti degli avvolgibili in casa, preoccupatevi si isolare anche quelli in quanto al loro interno vi entra costantemente aria fredda dall’esterno!! Poco consigliabile è anche l’utilizzo di tendaggi lunghi che arrivano a coprire il termosifone posto sotto la finestra… Tale scelta farà propagare di meno il calore. Quindi scegliete sempre una tenda più corta! S e invece il termosifone è posto altrove, allora potrete optare per una tenda lunga e anche abbastanza pesante, in questo modo riuscirete a ridurre ancor più lo spiffero d’aria!

Per scoprire altro, vi baserà guardare il video caricato e scoprirete come fare con 3 pratici accorgimenti!

IL VIDEO

Precedente Peperoncino, Borragine e Avocado: un mix perfetto per la salute del vostro corpo!SCOPRI DI PIU'. Successivo FRUTTA SECCA: Vero tesoro per la salute fisica e mentale. Scopri quali sono e come mangiarla
AGGIUNGI UN COMMENTO