Scoperto il minerale capace di RISCALDARE la casa, rispettando l’ambiente! IL VIDEO

MineraleMolte volte i limiti della scienza ci lasciano pensare a quanto ancora c’è da scoprire, a quante cose devono ancora essere perfezionate, escogitate o elaborate.
Altre volte invece ci stupisce trovando soluzioni vere e proprie che possono riuscire a modificare in meglio le nostre abitudini.

E se con queste scoperte potessimo anche rispettare l’ambiente?
Be, ancora meglio visto che ultimamente il nostro pianeta viene continuamente maltrattato.
Quello di cui vogliamo parlarvi oggi fa riferimento ad un minerale davvero eccezionale. Si tratta della Zeolite ed è un minerale versatile il cui utilizzo può esplicarsi in tanti modi essendo versatile.
Grazie questo speciale minerale dalla struttura cristallina microporosa, saremo in grado di riscaldare le nostre abitazioni in modo del tutto ecologico. Ed è pronta per il mercato italiano la prima pompa di calore alimentata proprio da zeolite ed acqua.
GUARDA ANCHE IL VIDEO E SCOPRIRAI MOLTI DI PIU’ RIGUARDA A QUESTOMINERALE MOLTO IMPORTANTE.
Questo è quanto riporta WIKIPEDIA:
Esistono numerosissime forme di zeolite, sia naturali che di sintesi, molte delle quali hanno proprietà utili nell’industria: sono ad esempio utilizzate nell’industria petrolchimica come catalizzatori eterogenei, nei detergenti in sostituzione dei polifosfati, in agricoltura, in edilizia, nell’addolcimento delle acque e in medicina per indurre la coagulazione del sangue.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


IL VIDEO

Precedente Inventa un motore che fa 100 km con soli 2,5€ e senza inquinare,ma nessuno lo dice.VIDEO Successivo Una Bottiglia di Plastica con Acqua e Candeggina! Ecco cosa ne viene fuori... FOTO E VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO