Ecco tutti i passaggi per scoprire chi visualizza il tuo profilo Facebook…NON SEI CURIOSO?

Facebook

Ammettiamolo tutti siamo curiosi di sapere chi viene sul nostro profilo facebook a visualizzare le nostre cose… Vorremmo avere quasi una bacchetta magica per poterlo scoprire, ma da oggi è possibile e non occorre alcuna magia!

L’ unica cosa da fare, è seguire pochissimi passaggi, semplici e dettagliatamente spiegati nel video che vi abbiamo caricato in basso!
Potrete finalmente soddisfare la vostra curiosità e porre fine alle tante domande… Cosa aspettate a vedere il video? Noi lo abbiamo provato prima di pubblicarlo in questo articolo, e vi assicuriamo che non ve ne pentirete del risultato.
Non vi resta che guardarlo e farlo anche voi!!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

COSA MOLTO IMPORTANTE: Per facilitarvi il compito, noi vi diciamo che all’inizio del video vi verrà richiesto visualizzare la pagina di codici. Be non sempre il pc da la voce richiesta, per cui voi potrete trovarla semplicemente digitando ctrl + u (avendo facebook comodamente aperto avanti ai vostri occhi). Per chi non trovasse chiaro il video:

    • una volta che ti si è aperta la pagina con tutti quei codici, devete premere contemporaneamente il tasto fn + f3 è vi apparirà una casella sulla destra in alto. In quella casella dovrete scrivere INITIALCHATFRIENDSLIST

 

Al resto provvederà il video. Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla scienza! Vi aspettiamo 😀   Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

 

AGGIUNGI UN COMMENTO