Stare bene con se stessi aumentando la propria autostima. I consigli di Raffaele Morelli!

Raffaele Morelli autostima

Raffaele Morelli: STAR BENE CON SE STESSI E’ LA PRIMA COSA!
Ecco come

Star bene con se stessi è il primo passo per un equilibrio mentale e fisico in grado di donarci stabilità! Il benessere reale non va cercato in cose lontane o in oggetti materiali, IL BENESSERE VA RICERCATO DENTRO DI NOI, PER RISCOPRIRCI E TORNARE A VIVERE A PIENO SENZA LA PAURA DI NON ESSERE ALL’ALTEZZA.
Bisogna guardarsi dentro e turare fuori il buono che abbiamo!

Come afferma anche lo psichiatra, psicoterapeuta e scrittore Raffaele Morelli:

Per fare questo occorre in primo luogo smettere di correggersi, di giudicarsi, di pretendere di essere diversi da come siamo. Se, quando arriva un malessere, impariamo a non dirci nulla e a non ragionarci sopra, la nostra essenza ne trarrà giovamento. Guardare il malessere senza dare una spiegazione è il metodo più efficace per ritrovare il benessere.”

Tutto questo è alla base della nostra autostima e riscoprendo il nostro reale valore, riscopriamo alche l’importanza di sapere star bene!
E’ importante ricordarsi, TUTTI I GIORNI, di percepire a pieno ciò che ci circonda e quello che facciamo vivendo pienamente la vita reale senza porci troppe domande!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


VIDEO

Precedente Cuffie e Auricolari: un serio pericolo soprattutto per i giovani! Ecco cosa devi sapere. IL VIDEO Successivo Questa la dedichiamo a tutti coloro che stanno attraversando un momento buio...
AGGIUNGI UN COMMENTO