Ecco come trasferire la tua foto su tavoletta di legno! L’EFFETTO E’ BELLISSIMO.IL VIDEO

foto su tavoletta di legno

FOTO SU TAVOLETTA DI LEGNO… Ecco come puoi realizzarla con pochi passaggi!

Le foto sono ciò che più ci lega al passato e ci regala tanti ricordi piacevoli. Qualcuno può considerare le foto nostalgiche ma è proprio grazie ad esse che ognuno di noi può rivivere ricordi e momenti che resteranno per sempre indelebili.

A molti piace avere cornici semplici o digitali, quadri che sembrano dei puzzle di vita…Album ecc.
Ma c’è qualcosa di davvero particolare che potrete avere nelle vostre case ed esporlo con orgoglio: QUADRO FATTO DA VOI, TRASFERENDO SEMPLICEMENTE LA FOTO CHE DESIDERATE SU DI UNA TAVOLETTA DI LEGNO. L’effetto è davvero molto bello e vi lascerà a bocca aperta!

Non è difficile da realizzare  di seguito troverete tutti i passaggi che vi serviranno per creare qualcosa di magico on le vostre mani. E, se l’idea vi piace, allora perché non regalarlo a qualche vostro caro? O magari ora che San Valentino è alle porte?
CONTINUA A LEGGERE…

Per trasferire la vostra foto su tavoletta di legno non occorre molto impegno… Per realizzare questo vero capolavoro vi dovete munire della vostra foto, di una tavolozza di legno ben levigata ed omogenea, della colla Vinavil o comunque una colla liquida.
DI SEGUITO TROVI TUTTI I PASSAGGI.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


  • PASSAGGIO N° 1
    Spennellare abbondantemente la vostra tavola di legno con della colla Vinavil ed applicateci su la foto (Stampata s carta) con l’immagine rivolta verso il legno. (VEDI VIDEO).
    Fatela aderire per bene eliminando le possibili pieghe.
  • PASSAGGIO N° 2
    Attendere 12 ore che la colla si asciughi per bene e in un luogo asciutto e ben ventilato. In questa fare il risultato non è ancora visibile
  • PASSAGGIO N° 3
    Prendete un panno ed inumiditelo con dell’acqua tiepida. Passatelo sulla tavola di legno e dnque iniziate a strofinare sulla vostra foto!
    Con energia ma sempre stando molto attenti.
    La foto, sarà impressa sulla vostra tavoletta di legno in modo indelebile!
  • PASSAGGIO N° 4
    Per finire il lavoro e rendere la vostra foto ben fissata e lucida, potrete prendere o un lucido per legno e passarlo su come fosse un fissativo, oppure per far prima ed in maniere più economica, potrete usare della semplice lacca per capelli.
    Dopo aver nebulizzato il flacone, vi dovrete posizionare a 10 cm di distanza per poi premere e spruzzare. 
    IL VOSTRO LAVORO E’ TERMINATO!!!!

GUARDA ANCHE IL VIDEO DETTAGLIATO.

Precedente Spiare i messaggi WhatsApp di qualcuno? PUOI farlo con questo trucco! Ma fai attenzione.IL VIDEO Successivo LA MUSICA DEL RAGAZZO SENZA MANI... Suona e fa emozionare! Volere è potere.IL VIDEO
AGGIUNGI UN COMMENTO