Ufo compare tra le Frecce Tricolori di Forte dei Marmi… Le sequenze a rallentatore!

Ufo

Ufo o non Ufo…?!?Questo è il Dilemma!!!!

Oggi ci sono tante foto e tante immagini che raccontano di incontri ravvicinati ed esperienze extra-terresti, Ovviamente ad ogni cosa bisogna dare il giusto peso. Ma, molte Tv, (magari anche per distrarci dai problemi quotidiani), ieri ci hanno mostrato queste immagini davvero particolari. Si riferiscono ad una parata Militare durante il quale volano le Frecce Tricolore nel cielo…MA NON SONO SOLE…Sulla sinistra, come vedrete voi stessi, comparirà uno strano oggetto, le cui forme e sembianze sono proprio quelle di un Ufo. La sua velocità è davvero elevata! Stazionerà lì per qualche secondo per poi scomparire…Osservate per bene il VIDEO.

Le immagini sono state guardate più e più volte e non vi sono modifiche nel filmato! Il filmato integrale, è poi finito nella mani dei Carabinieri per effettuare le dovute indagini…Ma sappiamo già che i Carabinieri non lo faranno perchè ci sono ben altri servizi segreti che si premurano di studiare ed osservare il tutto.
Intanto, di seguito troverete il video e potrete vedere le sequenze in questione anche a rallentatore… A VOI IL GIUDIZIO!!

A nostro avviso, il nostro pianeta Terra è uno…Uno tra miliardi di miliardi! Tutti disseminati nell’ immensità inesplorata dello Spazio… Dunque, non è assurdo pensare che da qualche altra parte, su chi sa quale pianete, ci siano altri essere viventi che abitano un mondo diverso dal nostro! E’ Storia… E’ la normalità!

Pensare che noi siamo gli unici nello spazio infinito dell’universo…Va quasi contro ogni logica e contro ogni legge matematica! Non si tratta della solita frase: ” Pensare di essere i soli, è da EGOISTI”…Qui l’egoismo c’entra ben poco!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Anche negli abissi del mare, SEPPUR PIU’ VICINI A NOI, ci sono fondali inesplorati e angoli nascosti…eppure, anche se i nostri occhi non hanno veduto, CI SONO ESSERI CHE ABITANO QUEI LUOGHI, così impervi e così bui..Ma il loro copro si è adattato a quelle particolari condizioni di vita! Dunque, trovate davvero impossibile che da qualche altra parte possa esserci qualche altro Ominidi che si sia adattato a vivere in un mondo differente dal nostro?!?!?

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”. Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!

 

GUARDATE IL VIDEO Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Precedente Avete presente questa Batteria?!Al suo interno contiene "un tesoro" riutilizzabile!Ecco cosa! Successivo Norvegia. Il salto della Morte...Uno scorcio di spettacolo oltre ogni immagiazione!
AGGIUNGI UN COMMENTO