Una voce che NON TI ASPETTI….DA FAR VENIRE I BRIVIDI!

voce

Una voce che non ti aspetti… Da far venire i brividi a chi ascolta!

Tutto potrebbe sembrare normale e senza una’apparente sorpresa ma non è affatto così…A cantare è un ragazzo di nome Lin Yu Chun di origini Taiwanese… La favolosa canzone è “I Will Always Love You” del 1973 di Dolly Parton, interpretata poi dalla fantastica Whitney Houston nel 1993…

Un’esibizione davvero da pelle d’ oca e brividi.. Nessuno si aspetterebbe di sentire una voce così bella e dolce da un ragazzo e invece è proprio così…Non riuscirete a credere ai vostri occhi! Una canzone cantata davvero con il cuore in cui si sente ogni nota intrisa di sentimento e passione… Vi assicuriamo che resterete PIACEVOLMENTE SCONVOLTI DA TANTA BRAVURA!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Quello del giovane Lin Yu Chun è vero talento… Tanto di cappello alla sua emozionante performance e complimenti davvero!

Ragazzi, vi comunichiamo inoltre, che nel nostro sito potrete trovare anche altri video divertenti, emozionanti, curiosi ecc… Se vi fa piacere, potrete seguirci ed interagire con noi anche sul sito Jedasupport! Sul nostro sito, potrete trovare tantissime notizie, per tutti i generi e per tutti i gusti! Esse spaziano dalla cronaca, alle curiosità, dal gossip alla cucina! Vi aspettiamo :D

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

 

Precedente Foto AUTENTICHE DI FANTASMI.... Da brivido! VEDERE PER CREDERE! Successivo Il Barman più spettacolare che abbiate mai visto!!! Impressionante!
AGGIUNGI UN COMMENTO