Tutti li abbiamo…Ma vi siete mai chiesti a che servono questi 2 buchi sulle scarpe? IL VIDEO

Buchi su scarpe da ginnastica

Tutte le scarpe da ginnastica presentano questi due piccoli buchi. Costantemente li abbiamo sotto gli occhi, li guardiamo e li tocchiamo ma nonostante ciò…restano spesso inutilizzati! Il vero problema è che non se ne conosce la reale utilità.


Il loro ruolo è davvero molto importante tanto da essere fondamentale per tutti coloro che fanno jogging o praticano qualsiasi tipo di sport! Dalla palestra alle classiche passeggiate all’aria aperta.
Potrà sembrarvi una cosa di poco conto ma essi prevengono la formazione di dolorose vesciche ancorando saldamente il piede a tutta la scarpa ed evitando che esso si muova al suo interno sfregando intorno alle pareti.

Il trucco consiste nell’ allacciare  la scarpa ed infilare i lacci negli appositi buchi di cui vi stiamo parlando. Tutto questo va fatto seguendo una particolare tecnica che potrete osservare direttamente vedendo il video che vi abbiamo caricato! In poche mosse semplici e rapide il gioco è fatto.

Dopodiché non vi resta che provare e vedere con i vostri occhi la reale utilità di questi due buchi che, purtroppo, non vengono mai utilizzati!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


GUARDA IL VIDEO, IMPARERAI LA TECNICA PER FISSARE LE SCARPE E PREVENIRE PROBLEMI…
PROVARE PER CREDERE!

Precedente Come alimenti il tuo cane? Forse hai sempre sbagliato! Ecco cosa devi assolutamente sapere... Successivo Posiziona questi oggetti feng shui nella casa... Il motivo è davvero sorprendente! ECCO PERCHE'
AGGIUNGI UN COMMENTO