Il suo nome è “Suck Garbage”. L’ invenzione di 2 surfisti è destinata a cambiare il pianeta? FOTO E VIDEO

Suck Garbage

L’idea è balenata in testa a due surfisti. Forse stanche di immergersi in in oceano sempre sporco e pieno di immondizia. Altro che mare… il suo aspetto assumeva sempre più le sembianze di una pattumiera!

L’ invenzione di due surfisti è davvero geniale ed incredibile al tempo stesso. Ed è senza dubbio destinata a cambiare il nostro pianeta. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO).

Il loro progetto prende il nome di The Seabin Project” e si tratta di un prototipo speciale in grado di raccogliere l’ immondizia presente nei mari e negli oceani, difatti il suo nome è; insomma, una vera pattumiera!
Con il Suck Garbage si potranno mantenere pulite le acque del nostro pianeta rispettando l’ambiente e la natura!
Questa invenzione sarà davvero importante e rappresenterà un aiuto valido per la salvaguardia dell’ecosistema marino.
Suck Garbage funzionamentomare pulito con  Suck Garbage
In un mondo dove l’uomo non si cura più di pianeta che lo ospita…C’è bisogno di nuovi stimoli per risvegliarsi dall’indifferenza e dal menefreghismo che ci porta a disprezzare ciò che circonda, ovviamente a discapito nostro e dei nostri figli.
ALLORA COSA ASPETTIAMO A FARE QUALCOSA?
VOGLIAMO ASPETTARE CHE LA NOSTRA IMMONDIZIA E LA NOSTRA MALEDUCAZIONE CI SOMMERGA?
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


E’ stato proprio questo che ha motivato l’invenzione di due surfisti: il Suck Garbage, a diventare una realtà da adottare e mettere in pratica.
Per capire bene il suo funzionamento ti basterà guardare questo interessante video.

Precedente Tutti gli usi alternativi di una BUSTINA DI TE... Dopo aver letto questo, non la getterai più! Successivo "Tu credi nella mamma"? IL VIDEO CHE TUTTI DOVREBBERO VEDERE... Semplicemente bellissimo!
AGGIUNGI UN COMMENTO